Splendide splendenti con Darphin

“Sono splendida splendente

io mi amo finalmente

ho una pelle trasparente

come un uovo di serpente”

Già all’inizio del XXI secolo Donatella Rettore ci aveva visto lungo!

gazza_ladra

Non c’è ragazza o donna al mondo che non desideri avere la pelle luminosa per sembrare più giovane, più riposata, o perchè no, la possibile preda di una gazza ladra.

Anche quando scattiamo una foto, soprattutto se la si vuole postare tra i social più popolari, grazie a tutta la tecnologia che offrono ormai gli smartphone, riusciamo a improvvisarci fotografi professionisti, modificando a regola d’arte le nostre foto con effetti, luci e ombre. Infatti, spesso aumentiamo la presenza di luce perchè grazie ad essa riusciamo a sembrare radiose e distese come se fossimo ancora in vacanza anche se siamo stanche, stressate e fuori piove.

edward-cullen

Un altro effetto miracoloso, da poter usare oggi, è la nuova linea di Darphin, Lumière Essentielle. Il marchio è molto famoso e apprezzato per l’efficacia che hanno i suoi prodotti, composti per l’80% da estratti naturali.

cre%c2%a6cme-lumie%c2%a6cre-essentielle-rvb-800x599Il trattamento, che potrebbe cambiare la beauty routine di tutte le donne che, come me, non splendono per mancati incantesimi avvenuti da bambina, comprende la crema gel in olio illuminante e un siero, anch’esso costituito dell’olio illuminante, da stendere su viso e decolleté.

Grazie a questa preziosa componente in olio, i due prodotti hanno il potere di rivitalizzare il colorito e aumentare l’idratazione, dando sin da subito un aspetto luminoso e incantevole.

siero800x599

Non lasciatevi ingannare dalla parola ‘olio’ perchè la texture non è affatto grassa, il siero dona alla pelle una sensazione di freschezza e profonda idratazione, senza contare che agisce sul rinnovamento cellulare del viso, garantendo così una pelle sempre più luminosa a prova di selfie! Quindi, ragazze, armatevi della crema-gel e del siero, non solo per i like, ma per diventare dei veri raggi di sole.

A giovedì prossimo ragazze,

#le 9 di Novella

#svegliarsi per curiosità

Novella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *