“Quando si è ubriachi si è felici perchè si pensa poco” cit. Il Vuoto Dentro

Dopo i 9 salvagente di scuse che vi inventate o che subite da dover perdonare, oggi si parla del pentimento, che vorrei precisare, nel caso, non vuol dire rimpiangere.

Definizione di pentimento: incontrare il tuo ex a passeggio con la sua nuova fidanzata e, in un attimo, notare che è un idiota.

Definizione di rimpianto: incontrare la tua ex fidanzata e, in segreto, notare che è molto più figa di quella attuale che ti sei trovato!

Dopo aver fatto chiarezza sui termini, si può cominciare a stilare una lista di tutte le cose delle quali ci si potrebbe pentire, ad esempio:
14885772_10210655526454953_961923752_n

1. CHE BELLISSIMA PENSATA: Grazie all’applicazione ACCADDE OGGI su facebook, non c’è giorno in cui non speri che i post pubblicati dal 2009 al 2014 non vengano riesumati a causa di qualche nuovo like, messo da qualcuno taggato nella foto, nella citazione o nel commento fatto. Chiedo scusa a tutti coloro che sono costretti a leggere le numerose citazioni di cantanti rap pubblicate ogni 2 ore, da me in persona, nell’anno 2009, ma soprattutto nel 2013!

 

 

 

2. QUANDO NON CI VEDI PIÙ DALLA FAME NON SEMPRE TI MANCA LA FIESTA!

250x250-women

 

Iscriversi ad una newsletter su come Dimagrire Mangiando, per farsi mandare mail di consigli di dubbia valenza, a tutte le ore dei pasti, per i quali riesci solamente ad innervosirti e mangiare di più, visto che sono newsletter dalle quali ti puoi eliminare solo se cambi mail, fidati non farlo.

 

 

 

3. NON VADO PIU’ AL MAC DONALD PER UN ALTRO MOTIVO, VOLEVO DISTINGUERMI:

keith-haring-senza-titolo-circa-1988

Andare al Mac Donald che ha vicino un tatuatore e correggerti la coca-cola con del rum potrebbe portarti a fare un tatuaggio che forse volevi da tutt’altra parte!

4. CREDENDO DI ABITARE IN CANADA (uno dei paesi con il minor tasso di furti):

rubare-biciclette

 

Risparmiare sulla catena della bici, credendo che nessuno te la possa rubare, potrebbe portarti esattamente all’effetto contrario.

 

 

 

 

5. QUANDO LA MANCATA CONNESSIONE SAREBBE STATA D’AIUTO:

schermata20120206a12_37_01

Mandare messaggi di un certo spessore alle tre di notte e capire che non era la famosa “Ultima notte al mondo” di Tiziano Ferro ma che, dal giorno dopo, dovrai cominciare a vivere la vita di un testimone di un omicidio, nascosto!

6. MENOMALE CHE NON HO FATTO SCIENZE DEL GOVERNO: Richiedere esplicitamente voti per la causa e avere una settimana impegnata a soddisfare le richieste altrui per una cortesia gratuita richiesta…

7. QUANDO NON E’ TUTTO INTORNO A TE E’ PERCHE’ E’ OVUNQUE INTORNO A TE: Dimenticare e perdere il telefono su un tavolo della biblioteca, su un taxi, in una discoteca, a scuola, a casa durante una festa, e prendersi un I Phone per vivere con l’ansia che possa succedere di nuovo.

8. GRAZIE!:Rispondere in modo avvelenato ad una provocazione in un periodo, per te, di grande importanza (vedi post delle ultime due settimane su contest, Darphin, votazioni) e subire la vendetta di un voto regalato a colei che ora si trova prima in classifica, anche grazie a quello che tu pensavi fosse un amico!

Nuovo talent! Blogger We Want You con Darphin

9. POTRESTE NON LEGGERMI PIU’: Avere i propri genitori come grandi fan, i quali finora erano stati consapevoli di una versione un po’ diversa da quella raccontata nel punto numero 3!

non_sposate_9_640

Al prossimo giovedì,

#svegliarsi per curiosità

Pagina Facebook: Le 9 di Novella

Novella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *