Modalità di pagamento

QUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO?
ZSAZSAZSU offre molte opzioni di pagamento e consente di utilizzare una qualsiasi delle carte elencate che vedi nell’immagine.

cartecredito

 

Per ZSAZSAZSU  la sicurezza è una priorità, pertanto le tue informazioni saranno criptate.

I pagamenti con carta di credito e debito devono essere convalidati sia da ZSAZSAZSU che dall’emittente della carta al fine di tutelare la sicurezza e prevenire le frodi.

Inoltre è possibile pagare attraverso bonifico bancario. Scegliendo questo metodo, vi informiamo che l’ordine verrà evaso solamente una volta ricevuto il pagamento bancario.

Come effettuare il pagamento se non hai un conto Paypal

Se vuoi scoprire come pagare con PayPal senza account un prodotto che hai acquistato, clicca sul pulsante per effettuare la transazione e quando si apre la pagina di PayPal seleziona la voce Crea un conto PayPal e paga con la tua carta di credito o prepagata (oppure Non hai un conto PayPal?) che si trova in fondo a destra.

Schermata 2016-02-24 a 14.47.20

Compila quindi il modulo che ti viene proposto, immettendo in esso i dati della carta di credito/prepagata con la quale vuoi eseguire il pagamento, le tue informazioni personali e la combinazione di indirizzo email/password da usare per accedere a PayPal, e fai click sul pulsante Accetta e continua (o Continua) per completare la transazione e creare il tuo account.

In alcuni casi, è possibile effettuare il pagamento anche senza creare l’account PayPal. Basta non espandere e non compilare il campo Salva i tuoi dati su PayPal che si trova in fondo al modulo.

Vuoi pagare con PayPal senza account? Nulla di più facile. Collegati alla pagina principale di PayPal, posizione il cursore del mouse sulla voce Invia (collocata in alto a sinistra) e seleziona la voce Invia denaro dal menu che compare.

Nella pagina che si apre, compila il modulo presente sulla sinistra immettendo il tuo indirizzo email nel campo Da, l’indirizzo email  A  followthezsazsazsu@gmail.com , l’importo da versare nel campo Importo e clicca su Continua.