Midi Skirt : un fascino senza tempo

Ciao ragazze!!!

Settimana scorsa Vi avevo parlato del mio nuovo idillio con i culotte pants..ebbene, alla pari, mi sento di fare una vera e propria dichiarazione d’amore anche nei confronti della midi skirt!!

05-skirt

94cfdf586425297b6285eeae8ae96b34

1312-620x929

6822ba90eac3c72a30b7b5176260821b

Come abbiamo potuto dedurre un po’ tutte, guardando le vetrine e sfogliando le riviste, la moda ha deciso di tornare a farci rivivere la magia e l’eleganza degli anni d’oro. Anni in cui le prime mode venivano timidamente esibite, con quel garbo che, ahime’, oggi e’ merce rara.

coper

La Midi è capo versatile, chic e con un’allure vintage  che non guasta davvero mai perchè, come ben sappiamo, la moda torna, torna sempre, con cadenza ciclica .. ed oggi, per nostra fortuna, ”ci ritroviamo” a poter indossare quei capi visti nelle foto in bianco e nero delle nostre amate nonne. Sicuramente cambierà la ”fattura” ma il taglio lo ritroviamo esattamente così e, se sdrammatizzato bene, l’outfit che ne deriva non vi farà passare certamente inosservate!!

Questa gonna ha proprio questo potere, provare per credere. Se abbinata nel modo giusto ha la capacità di ”femminilizzare” (si coniano nuovi termini quì 😉 ) capi che, di femminile, han ben poco. Eppoi, ammettiamolo, la lunghezza e la forma aiutano tutte coloro che non si sentono a proprio agio con la minigonna (assolutamente out quest’anno) perchè copre e ridimensiona la figura 😉

schermata-11-2456602-alle-23-33-341

Giocate con i tessuti, le fantasie e le proporzioni!! la moda va plasmata secondo il nostro gusto, la nostra personalità e, soprattutto, secondo il nostro umore..perchè, l’essenziale, è sentirsi bene ed a proprio agio con cio’ che indossiamo.

image

Buon weekend ragazze

Alessandra

 

4 Comments

  1. La mia gonna preferita!Mi hai fatto venire voglia di shopping di vestiti,cosa che non faccio veramente da troppissimo tempo!E poi queste foto che hai scelto sono bellissime,brava ami
    Pif

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *