In mezzo alla natura con un sorso

Ciao Ragazze,

si può proprio dire che l’inverno ha bussato alle nostre porte….

Sicuramente per molte di voi sarà una tortura, l’inizio del peggior periodo dell’anno….ma come sapere io sono un’amante del freddolino e delle serate a casa sul divano con copertina e una buona tisana.

Fin da quando ero una piccola bimbetta ed ero a casa con la mia famiglia, ogni sera a metà film arrivava il momento CAMOMILLA….mi ricordo ancora quel profumo delicato che riempiva il nostro salotto, mi ricordo la vestaglia bordeaux di mio papà sulla poltrona blu e mi ricordo la copertina con i cuori rosa che io e mio fratello ci strappavamo per tenere i piedi al calduccio. Questa meravigliosa abitudine non l’ho ancora persa; è cambiata la location, è cambiato l’orario ma la camomilla BONOMELLI è sempre lei e dopo averla bevuta continuo a risentirmi come da bambina, rilassata e pronta per cadere nel mondo dei sogni.

fullsizerender-2

E parlando di sogni, quando penso alla camomilla e al primo sorso dato ad ogni tazza finisco sempre lì….in quel meraviglioso campo di margherite che attraverso correndo respirando ogni singola assenza di quel momento per poi tornare a casa e sentirmi ancora quel profumo pazzesco adosso. Penso che non ci sia niente al mondo come la Camomilla che mi fa viaggiare nella natura con un sorso.

Il motivo sta, naturalmente, nella realizzazione del prodotto attraverso materie prime naturali. Bonomelli ha una storia lunghissima, di oltre 100 anni. Nel 1908 l’appena ventenne e intraprendente Luigi Amedeo Bonomelli iniziò a produrre liquori e sciroppi nei laboratori di Viale Piceno a Milano.

I prodotti Bonomelli sono realizzati con mix di erbe che, abbinati ad uno stile di vita sano e ad una dieta varia ed equilibrata, possono essere una fonte di benessere quotidiana, di equilibrio e depurazione oltre ad essere un dei momenti più dolci e piacevoli della giornata.Buzzoole Un gesto attraverso il quale possiamo chiudere gli occhi e immaginarci ovunque: in riva al mare, in un bosco, in un prato.

fullsizerenderE se volete provare qualcosa di diverso per volare con la mente in qualche altro posto magico vi consiglio anche gli INFUSI ….Il mio preferito è quello al LAMPONE & RIBES ROSSO

Basta davvero pochissimo per assaporare qualcosa di unico che cambi il corso della giornata o la faccia finire in bellezza.

E per voi qual’è il momento migliore per rilassarvi con una buona tazza tra le mani?

MartaBuzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *