I PREFERITI DI FEBBRAIO

Buon pomeriggio a tutte!
Come ogni ultimo martedì del mese oggi parliamo dei miei prodotti preferiti.
Avevo voglia di primavera questo mese…e almeno nella scelta dei colori si vede! Scrub rosa,rossetti dai colori accesi,uno smalto pastello,una candela che sa di fresv… Pronte?

Inizio con quello che mi è piaciuto di più in assoluto:
Crème Prodigieux Yeux Nuxe, presa un giorno in cui mi sentivo particolarmente stanca e con gli occhi segnati. Ho chiesto alla commessa della farmacia qualcosa di miracoloso e questa crema non dico che faccia proprio un miracolo ma quasi! È un fluido leggero a base di acido ialuronico anti-stanchezza che contrasta i segni dell’età. Ha un effetto drenante e leggermente tensore, per cui è indicato anche contro le borse. Lo uso ogni mattina e davvero mi sta piacendo molto perché è super idratante. Il profumo poi è quello buonissimo del Huile Prodigieux di cui vi ho già parlato altre volte

image

Talasso scrub rassodante alla ciliegia Collistar: ho sempre amato gli scrub di Collistar perché oltre a lasciare la pelle liscissima la rendono anche molto morbida e idratata. Questa volta ho approfittato di una offerta su Dalani e ho provato lo scrub rassodante con estratto di ciliegia. Lo puntavo da tempo! L’effetto esfoliante è dato dal mix di sali marini e polvere di nocciolo di ciliegia,mentre il potere rassodante è merito dell’olio di ciliegia e dell’estratto di alghe. Il profumo buonissimo è quello di pompelmo e bergamotto. Una coccola da concedersi a giorni alterni per avere la pelle morbida e luminosa; io l’ho usato proprio ieri sera e mi sembrava di essere uscita dalla spa!

image

Lip Chubby mat lipstick Debby: questi rossetti sono stati una bella scoperta. Nonostante siano mat non seccano per niente le labbra, durano davvero a lungo e i colori sono molto belli. I miei preferiti sono Magenta e High Fuxia, un bellissimo rosso-fuxia che dà luce a chi come me ha pelle chiarissima e capelli molto scuri. Ci sono poi Strong Red, un rosso portabilissimo e piuttosto neutro, Orange Red, un rosso aranciato perfetto per le carnagioni più calde e Coral Rose, rosa caldo e discreto adatto per tutti i giorni. Il prezzo di circa 5€ poi è davvero conveniente!

image

Palette occhi Nabla: desideravo provare questa marca da tantiiiiiissimo tempo e avevo grandi aspettative che non sono state deluse,anzi! Mi sono costruita una palette personalizzata da sei ombretti tutti sui toni del marrone, tutti piuttosto neutri ma assolutamente non banali. Pur essendo dei semplici marroni non assomigliano a nessun colore che già possiedo; sono multi sfaccettati,brillanti e ricchi di riflessi. Aurum è un oro freddo senza sfumature gialle, un colore difficile da trovare. Il mio preferito è Unrestricted,un marrone caldo e ramato dalle sfumature viola. La qualità è ottima,i colori si sfumano benissimo,sono setosi e per nulla polverosi. Ho già pronta una lista di altre sei cialde per riempire la palette che mi hanno mandato in omaggio!
I colori sono,da sinistra a destra sopra:
Tribeca-Unrestricted-Entropy
sotto:
City Wolf-Fossil-Aurum (ideali da abbinare per un trucco da giorno molto discreto)

image

Endless Love lipstick 04 Kiko: ve ne ho già parlato e sapete già quanto mi siano piaciuti questi rossetti. Per cui sono stata felicissima quando mia mamma mi ha regalato il fuxia che desideravo giusto in tempo prima che andassero sold out! Al momento non sono piu’ disponibili online purtroppoe e nei negozi e’ rimasto davvero poco… C’è da sperare che, visto il successo che hanno avuto, il signor Kiko decida di includerli nella collezione permanente!

image

Bikini So Teeny e Color Binge di Essie: il primo è un azzurro leggermente brillante che mi fa venire in mente i fiori primaverili, il secondo invece fa parte della collezione autunnale ed è un rosso aranciato piuttosto acceso che trovo perfetto per rendere meno invernale e piu’ fresco il solito rosso. Entrambi mi fanno pensare alle giornate di sole caldo che stiamo aspettando con impazienza

image

Candela Lugga di Ikea: questo non è un acquisto beauty ma vi voglio consigliare questa buonissima candela dal profumo cipriato e molto femminile che sto tenendo nel mio bagno. Quando sono stata all’Ikea la settimana scorsa sono stata contagiata dall’aria primaverile che si respirava lì…tanti colori pastello,tanto rosa e azzurro e tanto verde chiaro. La accendo mentre mi preparo quando ho tempo di fare le cose con calma e il suo profumo mi mette sempre di buonumore. Mi sono pentita di non averne prese di più… Se andate all’Ikea dovete assoluto comprarla!

image

Ragazze a presto! E se qualcuno di questi prodotti vi ha incuriosita correte a farvi un piccolo regalo!
Un abbraccio forte
Vale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *