I Preferiti del Momento

Hey Girls!!!

scusate se non sempre riesco a scrivere il beautypost ma i nuovi #zsazsazsubikini stanno arrivando e ho un sacco di casette da preparare per voi!!!

Cmq parliamo dei miei prodottini preferiti del momento, non sono tantissimi ma come spesso si dice “meglio pochi ma buoni!”

MAKE UP

Comincio con i trucchi che ho comprato e provato e mi sono piaciuti tantissimo. City Radiance e’ il nuovo fondotinta della BOURJOIS ha una texture molto leggera ma a lunga durata che illumina la pelle e le da un bell’effetto naturale e pigmentato. E’ anche sorprendentemente idratante. Ottimo prodotto se cercate qualcosa per un look “nude” da tutti i giorni. Parlando invece di Correttore mi sono letteralmente innamorata del MATCH PERFECTION  della RIMMEL. A mio parere e’ il miglior correttore che abbia mai provato. Si applica benissimo grazie al pennellino la copertura e’ assolutamente a lunga durata e riesce davvero a fare il giusto match con la mia pelle e la lascia morbida senza seccare il contorno occhi.

blogs-1-of-1

 

Per Natale mi hanno regalato una Palette della BECCA in Limited Edition esattamente l’After Glow , ma ho solo iniziato ad usarla qualche settimana fa. Ragazze e’ fantastica! Sono tutti colori che io adoro, sulle tonalità calde e oro, molto luminose ma la qualità del prodotto mi ha davvero stupito tantissimo. Gli ombretti sono tutti estremamente pigmentati e restano luminosi e presenti sulla palpebra tutto il giorno. Se vi capita di trovarla su Ebay o altri siti vi consiglio vivamente di comprarla.

GIveaway-Blog-Hop-BECCA

 

Poi dando una sbirciatina alla nuova linea di KIKO WANDERLUST non ho saputo resistere a ben due cosine. Il HEATWAVE LIP OIL al cocco, che e’ un olio lucida labbra con un profumo pazzesco, sinceramente l’ho comprato più per il profumo da spiaggia che per la qualità del prodotto in quanto non e’ proprio a lunga durata e il prezzo e’ un po’ altino. L’altro prodottine che ho preso, sempre più per il packaging che per necessita’ e’ il DESERT MOON HIGHLIGHTER che e’ l’illuminante in palline. Questo prodotto fa il suo dovere ma anche qui a mio parere il prezzo e’ un po’ esagerato. Vi consiglio cmq di andare a fare un giretto da Kiko come potete vedere nella foto qui sotto la linea Wanderlust ha diverse cosine carine e il tocco ORO colpisce sempre.

groupage

SKIN CARE

Per quanto riguarda la cura e pulizia della pelle ho fatto qualche scoperta interessantissima. In primis le salviette della GARNIER SkinActive Oil-Infused Micellar Cleansing le trovo assolutamente fantastiche! sono delicate e lasciano la pelle morbidissima e idratata grazie all’acqua macellare e all’olio. L’OSKIA Renaissance Brightlight e’ invece il mio prodotto TOP del momento! e’ un siero per il viso naturale al 100% che illumina la pelle diminuisce i punti neri e ridona al viso un bel colorito omogeneo.Lo uso da circa 10 giorni e la mia pelle e’ completamente rigenerata (e si…i 31 anni (venerdì) cominciano a fare la loro comparsa) Il prezzo per questo prodotto e’ abbastanza alto ma visto che si applicano solo poche gocce ogni uso penso che mi durerà un bel po. OSKIA e’ un ottimo brand inglese e ha prodotti ottimi, gia del mio scorso POST ve ne avevo parlato.

img_5578

Per questa settimana e’ tutto, quali sono i vostri preferiti del momento? dai fatemi sapere ho voglia di provare cose nuove!!Vi ricordo che qui sotto avete tantissssssssimo spazio per commentare o anche solo per lasciarmi un salutino!

Alla prossima

Marta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *