I MIEI ROSSETTI NUDE PREFERITI

Buon pomeriggio a tutte!

Questa settimana vorrei mostrarvi i miei rossetti nude preferiti. Premetto che io non sono una grande amante dei rossetti. Ogni tanto oso con il rosso,il fuxia o il corallo acceso,ma il più delle volte ho solo un po’ di burrocacao! Non ho problemi ad osare con il trucco degli occhi ma quando si tratta delle labbra mi vedo sempre ‘troppo’…troppo truccata,troppa roba sul viso…e mi sembra che tutti mi guardino,ma sono certa che questa sia solo una mia paranoia! Nonostante questo i rossetti mi piacciono tanto e ne compro spesso. Questi sono i miei color carne preferiti,quelli con cui mi sento più a mio agio e che uso piu’ spesso.

DSC_0163

NARS GLOSS in Turkish Delight: ve ne ho già parlato perché ne sono entusiasta, questo è per me il lucidalabbra perfetto. E’ quel perfetto mix di rosa e color carne che trucca restando discreto. Si vede che c’è ma è molto naturale. Se devo trovargli un difetto direi che non ha una durata eccezionale, ma la consistenza cremosa e il suo effetto idratante lo rendono comunque un ottimo prodotto che vi consiglio sicuramente.

TOO FACED MELTED in Nude: questi rossetti sono diventati un must e si vedono ovunque ormai, e a pieno diritto devo dire perché sono ottimi. Durano a lungo sulle labbra, le idratano e sono molto facili da portare perché sono leggermente mat. Hanno l’applicatore a spugnetta che a me personalmente piace molto. Il Nude è un color carne tendente al beige che però nonostante questo non spegne la carnagione ed è perfetto per tutti i giorni.

H&M LIP AND GLOSS in Nude Me e Out and About: questi li adoro! Mi chiedo solo perché non si trovino sempre ma solo ogni tanto, per lo meno è così nel negozio h&m dove vado io… Per pochi euro che costa questo è un rossetto ottimo, cremoso e confortevole sulle labbra. Il colore è un beige rosato perfetto, ne’ troppo rosa ne’ troppo beige, e il gloss da applicare sopra gli da’ quel tocco di brillantezza che manca al rossetto. Il mio consiglio e’ di prenderne due quando lo trovate,non ve ne pentirete!

DSC_0171

DIOR ADDICT gloss n.382: base mauve quasi trasparente e molto brillante grazie alle particelle iridescenti rosa. È perfetto da usare tutti i giorni,io lo metto quando ho voglia di qualcosa di più del semplice burrocacao. Ha una bella consistenza morbida e l’applicatore a pennello -l’unica cosa che cambierei, come per il gloss Nars, perché preferisco quelli in spugna.

MAC rossetto in Flamingo (lustre): questo non è esattamente un color carne, ma un bellissimo rosa chiaro con una punta di corallo, rosa fenicottero appunto. È brillante e dalla coprenza molto leggera per cui rientra nei rossetti nudi che danno giusto una punta di colore. Come tutti i rossetti Mac è di qualità ottima,idratante e molto piacevole da portare.

DSC_0174

Ragazze, come al solito spero di avervi ispirate e consigliate bene… Se avete qualche bel nude da consigliarmi scrivetemelo nei commenti e io sarò felice di provarli!

DSC_0166

 

Un bacino a tutte, alla settimana prossima!

Vale

 

 

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *