I MAI che non ci ingannano più…

Ciaaaooo,

E sono riuscita a trovare altre nove cose per voi, MIRACOLO!!!

Mi spiace che questo post non sia abbastanza POP da includere, nella maniera più ironica possibile, i vostri animi allo stesso modo, ma sono una ragazza e, ahimè, su qualcosa mi devo pur basare…

Quindi, cosa dicono i ragazzi quando cominciano ad uscire con una ragazza?  Le frasi dette ai primi appuntamenti, o durante i primi mesi, o settimane di amore folle, sono sempre le stesse e, noi, come babbe di m….. (scusate ma basta parolacce perchè mi avevano bannato la pagina facebook. Sto facendo un corso di disintossicazione per questo) stiamo in silenzio, facendo finta di crederci, ma cominciando a stilare una lista di possibili pro e contro futuri….

Quali sono queste famosi frasi/campanelli di allarme in ipotesi?

1. NON MI E’ MAI SUCCESSO:

images

Capita, anche ai migliori… E’ davvero terribile recuperare la situazione da qui, si cerca di affrontare la situazione per non farlo sentire in imbarazzo, in cui si recitano frasi tipo “Stai tranquillo, non è cambiato nulla tra noi..”, che in realtà “MIAO” e poi subentra il nervosismo perchè, ” Ma ce la fai?”

Ansia da prestazione o altro, la sincerità forse potrebbe pagare qualcosa in più…

 

 

2. NON SONO MAI STATO COSì BENE CON UNA RAGAZZA:

download

Sicuramente si sta bene, ma è una frase fatta che avrà già detto almeno ad altre cento con cui è stato prima. A volte, per dimostrare maggiore serietà nella frase pronunciata, viene aggiunto come ci si sente, APPREZZATO c’è sempre in linea di massima….

 

 

3. NON TI FAREI MAI DEL MALE/SOFFRIRE:

tiziano-ferro-terza-data-allo-stadio-san-siro-9vznn

Ridere… Insieme a “io ci tengo”, “sei speciale”, “sei importante”, “sei……” bla, bla, bla

Ma perchè non possono dire frasi che forse suonerebbero più come dichiarazioni di vero amore,  ad esempio, “io non ti scorreggerei mai in faccia”, lo si apprezzerebbe di più, anche solo per l’originalità e l’impegno che ci potrebbe essere dietro al gesto.

4. NON HO MAI DETTO TI AMO AD UNA PERSONA:

E quindi? Pensi che dovremo festeggiare la nuova frase che fa parte del tuo vocabolario mensile? Che poi, se si dovesse riprendere una chat con una ex, verrebbero fuori dichiarazioni di amore infinito peggio di RAF.

5. NON HO MAI TRADITO:

news_49418

Allora, dal momento che qualcuno penso vada mai a chiedere: “Tradisci?” E’ una frase che si dice in due circostanze:

  • Quando la ragazza fa la timida, confessando la paura che ha di essere tradita, o dell’atteggiamento donnaiolo della sua nuova frequentazione
  •  Quando il ragazzo si sente abbastanza spontaneo e sincero da uscirsene con sta frase… Ma c’è davvero bisogno di specificarlo se si è propensi al tradimento o meno?!

 

6. NON CI SONO MAI STATO:

Si va a cena. Posto improvvisato.

“Le recensioni erano buone e ti ho portato qui”… Vuol dire che alla sua ex quel ristorante piaceva molto e non sapeva dove altro  andare

7. CON ME UNA RAGAZZA PUO’ ANCHE NON PORTARE IL PORTAFOGLIO:

Anche qui le questioni sono due:

  • Ha appena ricevuto lo stipendio e a fine mese vi ritroverete a mangiare kebab e a passeggiare gratuitamente per la città…
  • Non vuole che abbiate i documenti per approfittarsi di voi, uccidervi e seppellirvi in segreto

8. NON MI STANCHEREI MAI DI PARLARE CON TE:

coppia-litiga

La frase potrebbe continuare con un ….

MA A UNA CERTA DOBBIAMO CONCLUDERE,

o con un STAI ZITTA PER UNA VOLTA la prima volta che litigate

9. NON HO MAI MENTITO:

bugia-300x222

Mmmm Buon per te, io sì…

Alla prossima settimana,

Non dimenticate di seguire la pagina facebook “Le 9 di Novella” e la pagina Instagram, finchè non troverò un nome consono ad un blog….

Grazie a tutti,

Novella

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *