FASHION NEWS: Gigi e Bella Hadid inciampano mentre sfilano.

Se chiudo gli occhi e penso a dove vorrei essere in questo momento, la risposta è solo una: Parigi!

In questi giorni, la ville lumière è teatro di una delle Fashion Week più amate e le fashioniste di tutto il mondo si ritrovano all’ombra della Torre Eiffel per assistere alle sfilate dei maggiori brand mondiali. Ed è proprio da queste sfilate che nascono le tendenze beauty e hairstyle per le stagioni a venire.

Ma a parte questo che già sappiamo:

Gigi Hadid è inciampata alla Parigi Fashion Week 2016 durante la sfilata di Mugler.

gigi-hadid

Ma sempre con classe, proprio come Bella.

1473933835-bella-hadid-1

Eppure anche le modelle sono esseri umani. Ce ne ricordiamo, e se ne ricordano loro per prime, quando capita che qualcuna delle semidee della passerella inciampi nel bel mezzo di una sfilata. È successo a Bella Hadid, sorella della più famosa Gigi, mentre sfilava sui vertiginosi tacchi Michael Kors da 16 centimetri durante la New York Fashion Week.  La modella – figlia dell’ex modella olandese Yolanda Foster (nata van den Herik) e dell’operatore immobiliare palestinese Mohamed Hadid – è scivolata, inginocchiandosi sulla passerella. Impietoso, il pubblico ha subito tirato fuori gli smartphone per immortalare il momento di imbarazzo. Bella, tuttavia, si è rialzata con eleganza e ha continuato la sua cavalcata esibendo un grazioso sorriso.

Ritornando a Gigi,

Anche le fuoriclasse come Gigi Hadid cadono (o quasi). È successo a Milano, quando la modella ha incantato tutti con un golden body glitterato e fur sandals: Gigi Hadid scendendo una ripida scala a chiocchiola, è inciampata ma senza cadere. Ora l’incidente si è verificato a Parigi, durante la classica settimana della moda. Gigi Hadid stava sfilando per Mugler e apriva la fila indiana delle modelle con le creazioni dello stilista francese.  Gigi indossava un abito nero a maniche lunghe pailettato d’argento.

La camminata perfetta della modella californiana si è interrotta con una leggera oscillazione di Gigi che è inciampata (forse per colpa dei soliti tacchi vertiginosi) ma è stata in grado di riprendere abilmente la passerella rendendo l’incidente quasi impercettibile. Con Gigi Hadid sfilava anche Karlie Kloss. La catwalk e il fashion show ha costruito l’entrée delle due come se fossero gemelle.

14441188_1785851218323379_2672420214897004833_n 14523206_1785851484990019_7885987291714579785_n 14568258_1785851564990011_2337127662226227075_n

 

ALTRA NEW SU GIGI HADID: 

Gigi Hadid “aggredita” a Milano dopo una sfilata. La modella non lascia impunito l’autore della bravata.

L’incidente è avvenuto nel secondo giorno della settimana della moda di Milano, dopo che la modella aveva sfilato per Max Mara, una delle tante passerelle che la vede protagonista in questi giorni.

La modella, accompagnata dalla sorella Bella, si stava dirigendo verso l’auto, quando uno dei fan si è avvicinato e l’ha abbracciata sollevandola da dietro. Fortunatamente la modella è un’appassionata di boxe e la sua reazione è stata rapidissima: si è liberata dalla presa con una gomitata e sferrando calci e pugni all’aggressore. Una bella lezione per una stupida bravata. L’uomo, che indossava un cappello e degli occhiali da sole, è fuggito via. La top model ha cercato di rincorrerlo, ma gli uomini della sicurezza sono riusciti a trattenerla e a condurla verso l’auto. L’autore dell’aggressione, tale Vitalii Sediuk, ha spiegato in un post su Instagram il suo gesto: “Considero Gigi Hadid bellissima, ma lei e la sua amica Kendall Jenner non hanno niente a che vedere con l’alta moda. Facendo quel gesto incoraggio l’industria della moda a scegliere dei veri talenti per le sfilate e le copertine di Vogue”.

Jessica Chiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *