DEGUSTABOX MESE DI LUGLIO

Buon 1° Settembre a tutti!!

Eccomi tornata! Da oggi riprenderanno i miei articoli, con ricette, consigli, e tante novità!

Voi siete tornati dalle vacanze?? Io non ho mangiato molto di più rispetto al solito quest’estate..ma comunque bisogna rimettersi in forma, quindi troverete anche tante ricette detox!

Oggi invece voglio parlarvi della nuova Degustabox di Luglio!

Mi è arrivata quasi un mese fa..ma il blog era in ferie, quindi ve ne parlo solo adesso.

Mi è piaciuta molto, tanti prodotti già li conoscevo, tanti sono stati delle bellissime novità.

Vediamo che succede..

Questi sono tutti i prodotti..

Ora ve li faccio vedere e ve li descrivo uno per uno.

Cominciamo con l’Olio di semi di Mais Joyl. Devo dire che io l’olio di semi l’ho sempre usato per friggere, questo dicono sia perfetto per condire a crudo gli alimenti..proverò.

L’Aranciata Rossa Tomarchio, in bottiglia di vetro. Con solo succo di arance sanguinello, quindi ricca di vitamina C. Le bibite Tomarchio, per chi come me ha vissuto in Sicilia, sono davvero un must!

Io sono un’amante delle super insalatone, e le Allegrie di Mais Bonduelle sono perfette per dare un tocco di colore e gusto. Queste sono un mix di mais, olive e peperoni.

A casa mia non possono mai mancare queste salse, le abbiamo provate ormai praticamente tutte! Ogni gusto è adatto ad un piatto diverso. Le salse Develey, nei gusti Dressing Caesar e Dressing Tzatziki.

Il Mix Cereali di Riso Integrale, Riso Rosso e Quinoa Rossa di Riso Gallo. Sono sempre alla ricerca di mix diversi per zuppe, insalate, risotti..e questo mi ispira molto. Un prodotto studiato per il benessere fisico, senza rinunciare al gusto.

Non so voi, ma a casa nostra abbiamo sempre una super scorta di sughi pronti, per quelle serate in cui la voglia di cucinare mi abbandona, e un piatto di pasta ti salva sempre. Quindi via di pesto, sughi, ecc..e questo Pestato alle Verdure Mediterranee Barilla non l’avevamo ancora provato.

Questa per me è stata la vera novità di questa box! Aquasalis, il primo sale iposodico spray, con il 75% in meno di sodio rispetto al comune sale in grani.

Chi non conosce le mitiche Fruittella? Qui due versioni, Orsetti alla frutta e Orsetti Frizz!

Le nuove Piadelle Integrali Mulino Bianco. Noi almeno una volta a settimana mangiamo le piadine farcite, e queste sono davvero ottime. Vi dò un consiglio su una farcitura che io amo particolarmente, per chi come me non mangia carne, e quindi niente affettati. Tonno, pomodorini, origano e un po’ di salsa bbq! 🙂

I grissini Scrikki di Morato Pane, croccanti, ricchi di gusto, con farina e granella di mais. Mio figlio Mirko li ha divorati!

La nuova linea Bio Snack di Madama Oliva, e io all’interno della box ho trovato i Lupini da agricoltura biologica.

Ultimo prodotto, ma non per importanza, le Nic Nac’s, che sono arachidi tostate e salate, ricoperte da un guscio croccante e dal gusto piccante, perfette accompagnate da un buon cocktail!

 

Spero che l’articolo vi sia piaciuto, e che vi sia stato d’aiuto.

Alla prossima box!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *