DEGUSTABOX DEL MESE DI MAGGIO

Buon venerdì a tutti!!

Oggi un articolo diverso dal solito..niente ricette..voglio parlarvi di una cosa mooolto interessante e carina..la DEGUSTABOX! 🙂

Sapete di cosa sto parlando? Si tratta di una scatola a sorpresa dedicata al cibo.

Avete presente quei cofanetti di beauty a cui ci si abbona su internet ed ogni mese ne ricevi uno con prodotti diversi? Bene, è la stessa cosa, ma con prodotti alimentari, di marche diverse..magari prodotti nuovi appena usciti, o altri molto particolari, oppure bio, ecc ecc..

Io ormai sono 3 mesi che la ordino, e sono rimasta sempre soddisfatta. Potete decidere di abbonarvi mensilmente o semestralmente, e disdire l’abbonamente quando preferite.

Ogni mese ormai la aspetto con ansia, perchè sono curiosa di sapere quello che troverò all’interno.

Oggi vi faccio vedere quella del mese di Maggio che ho ricevuto pochi giorni fa..vi mostro i prodotti che ho trovato all’interno e ve li racconto un po’!

Vediamo che succede..

Questa è la scatola come si presenta dall’esterno. Molto carina, essenziale, ma mi piace molto il fatto che abbia il nome DEGUSTABOX scritto fuori, così quando arriva sai già di cosa si tratta.

Ho aperto la scatola, e questi sono tutti (anzi quasi tutti, manca un’estathè che Mirko ha voluto bere per forza prima che riuscissi a fare la foto, e un pacco di TicTac Gum all’anguria che si è rubato Tony!) i prodotti.

Ora ve li faccio vedere uno alla volta..

Questi sono i nuovi Estathè Zero, alla pesca e al limone, con la dolcezza naturale della stevia, senza coloranti, senza conservanti e senza glutine.

I nuovi Crodini al gusto Arancia Rossa, perfetti con ghiaccio, una fettina d’arancia e qualche stuzzichino.

I Mini Summer Ritter SPORT, 9 tavolette di cioccolato ai gusti assortiti: pompelmo rosa, crema al cacao e yogurt alla mora.

Le Gustosnack Matt sono mini gallette formulate con un mix di lenticchie, proteine del pisello, cereali e sesamo..un’alternativa semplice ai soliti snack.

Ritter SPORT Limited Edition, delizioso cioccolato bianco che si accosta allo yogurt al pompelmo e ai crisp al pompelmo e al riso.

Le mitiche Galatine, c’è poco da dire qui..chi non le conosce?? Queste sono una limited edition, con le lettere sopra ogni bustina.

Le nuove Tic Tac Gum, nei gusti Anguria e Freshmint. Fuori Tics Tac, dentro chewing gum!

Questa per me è davvero una novità, non l’avevo mai vista nè assaggiata. Proteincrock Matt è una barretta salata, con un mix di cereali, semi e legumi.

Il mio prodotto preferito di questo mese  sicuramente questo: Cestino Biologico Assortito PEMA, con all’interno 4 tipi diversi di pane integrale biologico nei gusti: di segale, ai quattro cereali, al farro e ai semi di lino. Impacchettati uno ad uno, perfetti per un pranzo fuori casa.

E neanche a farlo apposta, una delle merendine preferite di Mirko, le Wheelly Balconi, la merendina arrotolata con cioccolato.

L’Insaporitore per Pesce Cannamela, un mix di erbe e spezie per esaltare il sapore delle vostre ricette.

E ultima, ma non per importanza, la Salsa Burger Develey, che avevo già provato in precedenza, e la trovo perfetta nei panini con hamburger o fishburger.

Spero vi sia piaciuto spacchettare questa box insieme a me.

Buon appetito!!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *