DEGUSTABOX DEL MESE DI GIUGNO

Buon venerdì a tutti!!

Eccomi tornata con la rubrica mensile che riguarda la famosissima Degustabox!

Settimana scorsa ho ricevuta la mia scatola a sorpresa..e ora vi racconterò e descriverò tutti i prodotti presenti all’interno.

Questo mese sono rimasta particolarmente soddisfatta, perchè mi è piaciuto tutto quanto, e soprattutto perchè c’è una bella varietà. Si passa dall’Italia all’Oriente..dal dolce al salato..e molti prodotti non li avevo mai provati prima.

Vediamo che succede..

Questa è la scatola aperta con davanti tutti i prodotti. Come potete vedere c’è un po’ di tutto praticamente,

Ora ve li faccio vedere uno alla volta.

Queste sono le nuove Pringles Tortilla Chips Original, e se come me siete amanti dei classici nachos messicani, queste sono un’ottima alternativa.

La Base per pane e focaccia Paneangeli sono sempre stata tentata di provarla, ma ogni volta non la compravo mai, quindi adesso proverò sicuramente a fare il pane in casa.

Due pacchi di Pasta Pezzullo, nei formati Spaghettoni e Mezze maniche. È una pasta napoletana di semola di grano duro, e la confezione è fatta con un materiale biodegradabile.

La famosissima Granigel Dolfin, che io però non avevo mai assaggiato. Granita siciliana al limone perfetta per rinfrescarsi, soprattutto in queste calde giornate.

I Filetti di tonno Rizzoli, grigliati e in olio d’oliva. Bellissimo il packaging, trasparente, che fa vedere il prodotto all’interno. Perfetti per una bella insalatona, ma anche con gli Spaghettoni di prima.

Le nuove Mentos White Always, nelle due varianti Peppermint e Sweet mint. Sono le nuove gomme da masticare della linea.

La Senape con miele Maille, dall’inconfondibile sapore dolce, speziato, ma delicato. Una salsa molto cremosa, perfetta per condire carne, pesce, insalate..ma anche formaggi.

La super Salsa di soia Kikkoman, chi non la conosce?? È presente praticamente in quasi tutti i ristoranti giapponesi, solo che la maggior parte delle volte si trova quella con il tappo rosso. Questa con il tappo verde è a contenuto ridotto di sale.

Io vado matta per questi Noodles Knorr. Sono buoni, facili e veloci da preparare. Queste sono due varianti: Noodle Indonesia con verdure e curry, e Noodle Thai con pollo e spezie.

Ho sempre pensato che le bibite nelle bottiglie di vetro siano molto più buone, e ieri ho assaggiato queste, ottime. Chinotto e Acqua tonica di Chinotto Lurisia. A Savona, oggi, esiste il Presìdio Slow Food a tutela del prezioso agrume che conferisce il tipico gusto ambrato capace di sprigionare profumi intensi e succosi.

Spero che anche questa seconda box vi sia piaciuta, ci vediamo il mese prossimo con nuovi prodotti.

Buon appetito!!

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *