DARPHIN per tutte, tutte per DARPHIN

Ciao,

badge

Come ho anticipato, anche sulla mia nuova pagina fb (Le 9 di Novella, per tutte coloro che non sono ancora mie followers 😉 ), tratto sempre di 9 cose, che faccio, che vedo, che sento, che mi dicono, che succedono purchè siano vere. Quindi, scrivo questo post, dopo una settimana di attento uso dei prodotti della linea Lumiere Essentielle di Darphin. Testimonianza mia, di mia madre e delle mie sorelle (di circa 40 anni con marito, figli, lavoro e stress), di conseguenza 4 pelli diverse che vanno incontro a differenti necessità.

Abbiamo usato tutte e quattro una crema-gel e un siero per il viso.

darphin-lumiere-essentielle-1200x900

Che cos’ha di diverso questa linea da tutte le altre?

Che avete ben 9 motivi per desiderarla.

Non per fare la presuntuosa, ma pensate di trovare un’altra crema per il viso e un altro siero con 9 motivi per comprarli?!

lumiere-essentielle-darphin-crema-viso1. ANTISTRESS E NATURALE: La crema gel ha la consistenza di un sorbetto. Già dalla prima applicazione si nota un effetto ben diverso dalla crema per il viso idratante e basta, che si usa di solito. Il viso appare magicamente più riposato e disteso e questo anche grazie all’80% di estratti vegetali dei quali sono composti i prodotti della linea!

 

 

2. ILLUMINANTE: Come l’incantesimo di Harry Potter  (Lumos), che faceva emanare luce dalla sua bacchetta,

main-qimg-195ae7f4bb5c352ca60dcadae8683990-cla linea Lumiere Essentielle ha il potere di illuminarti il viso, ma non come un albero di Natale o con dei brillantini. Il siero in olio contiene 7000 perle microincapsulate che, unite al serio cristallino compiono la magia!

pelle-grassa-zona-t

 

3. TAGLIE UNISEX: Le pelli grasse o miste non sono affatto escluse dal rituale Darphin. Sia la crema-gel sia il siero olio, non danno alcun effetto lucido sul viso, neanche sulla zona ‘T’. Effettivamente più che la crema-gel, il ‘siero olio’ potrebbe spaventare, facendoci pensare a una texture molto grassa. E invece no! Sfato il mito, nessuna uscirà di casa lucida, unta e bisunta!

 

4. IL VENTILATORE PUO’ ASPETTARE L’ESTATE: Dopo l’applicazione della crema non c’è bisogno di metter le mani a paletta e sventolarsi in viso per asciugare la crema.

La crema-gel della linea Lumiere Essentielle si asciuga in pochi secondi, lasciando la tua pelle profondamente idratata.

immagine-25. FAI CIAO AL PRIMER!! La combinazione crema-gel e siero regala un’ottima base trucco: idratante, illuminante, rivitalizzante… Potrete, così, risparmiare su un prodotto e impiegare meno tempo nella vostra preparazione, che sicuramente sarà più rapida e indolore…

lumiere-essentielle-di-darphin-660x400

 

6.FRESCA COME UNA ROSA: ‘Siero-olio’, non temere la tua pelle continuerà a respirare. Nessun effetto “maschera” o “soffocante” di quando ci spalmiamo un olio sulla pelle. Inoltre regala una sensazione di fantastica freschezza in viso.

 

7. LO DICE ANCHE WIKIPEDIA! “Il grigio è un colore comune in natura. In base alla luce presente, l’occhio umano può riconoscere lo stesso oggetto come grigio o come di un altro colore.”

Basta volti grigi, causa inverno, smog e stress. Illuminiamoci con Darphin!

617

fiori-arancio

 

 

8. FIORI ROSA, FIORI DI PESCO, C’ERI TUUUUU: No, questa canzone non c’entra niente perchè il siero profuma di Fiori D’Arancio, ma Carmen Consoli con il singolo Fiori D’Arancio non mi è mai piaciuta.

Fiori d’arancio profumatissimi, freschissimi sulla tua pelle…E cosa vuoi di più?

9. BEAUTY ROUTINE CHE FUNZIONA: Scusa, ma non sei disposta ad investire sul tuo viso che vedono tutti? Io non ho ancora visto nessuno girare con un sacchetto del pane in testa, se non in qualche film o cartone…Non fare la tirchia per te e la tua bellezza!

Al prossimo giovedììììììì.

Lunedì si scoprirà la vincitrice del contest, vediamo se andremo a festeggiare il prossimo weekend.

Votatemi che, in caso, creerò il mio evento!!!!!

Nuovo talent! Blogger We Want You con Darphin

#svegliarsi per curiosità

#le 9 di Novella

Novella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *