CEREAL KILLER CAFE

Qualche giorno fa sono finalmente riuscita ad andare in uno specialissimo e particolarissimo posto che da pochi mesi ha aperto a Londra…..

Il CEREAL KILLER CAFE un vero e proprio Cereal bar dove si fa colazione alla mia maniera preferita, ossia latte e cerali.

CerealKillers_RG023

Un posto completamente folle e di grande effetto….da provare assolutamente una volta.

L’insegna recita: più di 120 varietà di cereali tra cui scegliere. Tipologie provenienti da tutto il mondo, 12 tipi di latte con una grande varietà di latti vegetali e la possibilità di scegliere tra ben  20 differenti topping. Vi rendete conto? Un paradiso!Una scodella piccola di latte costa 2,50 £ e se si scelgono latti vegetali bisogna aggiungere 40 p. Certo, non è economico ma ne vale la pena anche solo per la foto d’effetto che potrete mandare a tutti i vostri amici.

IMG_7857

L’idea è venuta a due fratelli gemelli Alane e Gary Keery, hipster barba-dotati e tatuati, appassionati (quasi ossessionati) di cereali, che hanno aperto questo insolito bar al numero 139 di Brick Lane, nella lato Nord della zona hipster di East London, più vicino alla zona di Shoreditch, per intenderci. Il locale è piccolo, su due livelli ed è arredato con cimeli anni ’80, un vero tuffo nel passato.

cereal-killer-cafe-londra-1-e1422615040985

I cereali, ovvio, la fanno a padrone ma potete anche ordinare toast, pop tarts, sandwich, non mancano ovviamente tè e caffè per accontentare anche chi a colazioni ha gusti un tantino differenti.

Il locale ha avuto in poco tempo così tanto successo che presto aprirà il secondo a Camden.

sul SITO potrete trovare tutto il menu completo…..date 1 occhiata ne vale la pena….

Ma ecco cosa ho ordinato io…

IMG_6894

Latte di Cocco e Tazza media di cereali arcobaleno mini marshmellow e un cicciotto Happy Hippo inzuppato dentro…..mentre la mia amica ha ordinato il chocopottomus ovvero mix di cereali al cioccolato e il solito happy hippo….

IMG_9337

E voi?Quali sono i vostri cereali preferiti??

Buona colazione/merenda a tutti

Bye

Marta

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *