CAPELLI SANI IN ESTATE: WELLA SYSTEM PROFESSIONAL

Buon pomeriggio ragazze! Ma quanto caldo fa?! Pur vivendo al mare questo Luglio rovente sta diventando insopportabile… Per fortuna che ogni tanto riesco ad andare a fare un tuffo! E a proposito di caldo e di tuffi in mare oggi vi voglio parlare di capelli bisognosi di cure extra. E i miei lo sono…

Non vi parlo spesso di capelli lo so… Ma anche loro, soprattutto in questo periodo, hanno bisogno di attenzioni perché restino belli e sani. Il sole e il sale non sono il massimo nemmeno per i capelli, ma almeno in estate non li stressiamo troppo con piastre e phon! O almeno dovrebbe essere cosi’…

Dunque, oggi vi voglio parlare di tre prodotti che ho ricevuto per il mio compleanno (eh sì,giovedì scorso ho compiuto 37 anni…mammamiaquanti!).

Si tratta della linea After Sun di Wella System Professional e dell’olio Luxe Oil sempre di Wella.

sp1

 

Per farvi capire…ho capelli naturalmente mossi,secchi -soprattutto sulle punte per via dello shatush e della piastra- e che difficilmente stanno bene lasciati asciugare al naturale. Difatti in estate porto quasi sempre lo chignon per non dovermi preoccupare di fare la piega ed essere comunque presentabile.

Ecco, dopo aver lavato i capelli con questi shampoo e balsamo e soprattutto dopo aver massaggiato  questo olio meraviglioso e profumatissimo, li ho lasciati asciugare  all’aria e sono rimasti perfetti. Ho solo sistemato col ferro le ciocche vicino al viso e al centro della testa. Ma per il resto capelli morbidi,lucidi,assolutamente non crespi e profumatissimi.

PicMonkey Collage sp

Per cui ragazze io ve li stra consiglio! Non mi piace perdere tempo dietro ai capelli ma sono molto esigente,per cui cerco sempre dei prodotti che facciano la magia di regalarmi capelli morbidi in poco tempo. Questi mi hanno fatto esclamare ‘woooow!’ 🙂

E poi una delle due amiche da cui ho ricevuto il regalo li usa da tempo ed ha capelli meravigliosi…vorrà pur dire qualcosa no? (vero Ale?)

Si acquistano in salone e nei negozi specializzati; purtroppo essendo un regalo non so dirvi il prezzo…

Fatemi sapere se li provate o se li conoscevate già!

Ci vediamo la prossima settimana!

Un bacino

Vale

 

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *