9 motivi per cui è un film e non realtà

Ciaoo,

oggi ho deciso di farvi notare la maggior parte delle scene dei film, romantiche, belle e che tutte sognano, ma che nella realtà non sono possibili o avrebbero un seguito di certo diverso da quello che si prospetta nel film!

 

come tu mi vuoi  1. Quando lei cambia radicalmente look per farsi notare da quello che le piace per accendere in lui il desiderio:

Nella realtà , oltre a sfigata, gli sembrerà che tu abbia avuto un esaurimento nervoso, o sia stata vittima di qualche tipo di crisi post 30 anni!

 

 

 

 

 

sotto-la-pioggia

 

2. Quando i due scappano in campagna o in qualsiasi luogo disperso nella natura, cominciano a baciarsi e dopo il primo tuono si scatena una sorta di acquazzone, stile foresta pluviale:

Nella realtà sarà necessario che uno del posto con un certo tipo di esperienza aiuti la coppia a tirare fuori la macchina dal pantano!

 

 

 

cioccolato

 

 

3. Quando i due si spalmano di panna, miele e cioccolato per i loro simpatici giochi erotici:

Nella realtà la pelle diventa appiccicosa e si sporcano le lenzuola, non tanto per la panna, ma mamma insegna che il cioccolato e il miele devono essere pre trattati e sono macchie difficili!

 

 

 

 

 

4. Quando ci si fa la vasca in due:

Ma che casa avete per possedere una vasca da bagno che contenga un uomo di un metro e ottanta con un fisico scolpito e una ragazza insieme e comodamente?! Dai oh…

vasca

5. Quando lui la segue in aeroporto e le dichiara il suo amore in pubblico, si baciano e la gente applaude:

Io, personalmente, se due si baciano in tram mi sento costretta a scendere….

adlfolla adl

6. Quando il matrimonio salta all’ultimo:

Nella realtà potrebbe diventare uno scandalo troppo grande per entrambe le famiglie, senza pensare ai costi del matrimonio che ci sono già stati e che dovranno essere saldati.

matrimonio saltato

7. Quando i due sono a letto, hanno un rapporto sessuale e alla fine si addormentano nudi tra le lenzuola:

DOVETE ANDARE IN BAGNO, ZOZZI!

8. Quando lui ha conosciuto lei per una scommessa e lei lo scopre dopo essersi innamorata, dopo le sue scuse e un gesto plateale tornano insieme:

Nella realtà gli vai a rigare la macchina

9. Per non parlare solo di film d’amore e di coppie.

Rinunciare a farsi schiavizzare dalla signora Miranda Priestley, nonostante lo stipendio, le scarpe, i cappotti e tutti i viaggi e altri vestiti ricevuti, perché è difficile organizzarsi con il fidanzato!

Vai a scrivere di calcio in un giornale di dilettanti, cretina!

dvp

Alla prossima! Continuate a leggere mi raccomando, vi vengono in mente altre cose assurde????

Novella

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *