9 cose che puoi fare quando hai un po’ di tempo in più….

Ciaaaaooo,

Come credo sia chiaro dal titolo, posterò come vi potreste impegnare le giornate quando avete del tempo.

Ci si lamenta sempre di avere una vita troppo frenetica e di non avere abbastanza tempo, poi il tempo lo si trova e cosa si fa? Entra in gioco la noia…uid_riza_1934.650.340

Ma grazie a questo #post, la noia non sarà più un problema, perchè ho trovato ben 9 cose che potreste fare, non appena il tempo vi verrà a trovare per stare con voi notte e giorno….

 

1.RESTARE AL PASSO CON LE NUOVE TENDENZE:

16923345_10211846792955871_883008984_n

 

 

Te ce l’hai Snapchat? Far passare del tempo davanti al tuo smartphone per vedere come staresti se fossi vecchio/a, se fossi nato uomo o donna, o se fossi nato San Francesco con fiori o farfalle in testa, eccovi un esempio…

 

 

 

2. FARE NUOVE AMICIZIE:

Il_medico_della_mutua

Finalmente potresti andare a presentarti al tuo nuovo medico della mutua che ti è stato assegnato, per verificare se, anche lui, come il medico precedente, sarà disposto a prescriverti ricette senza visitarti tutte le volte.

 

3. :

Presentarti all’Ufficio di Igiene per tornare in pari con tutti i nuovi vaccini disponibili che si dovrebbero fare e non, per poi travestirti da Superman per Carnevale, giustificato dall’ immunità acquisita, ormai da qualsiasi malattia.

4. APRIRSI ALLE NOVITA’:

carta identità

Rifarti la carta di identità in formato tessera in modo che stia meglio nel portafoglio e, non dovertela rifare più in continuazione perchè la carta tende a staccarsi a metà, nonostante il foderino trasparente.

 

 

5. DIVENTARE INTELLIGENTI:

Accreditarti a un evento che ti impegnerà dei giorni, nei quali, ti ritroverai ad essere l’unico presente solamente per interesse e privo di scopi di lucro.

16977093_10211846810956321_1220729791_n

6. SUPERARE I PROBLEMI DEL PASSATO:

problemi-al-pc

Potresti cominciare a “smanettare” sul computer per diventare finalmente capace, o almeno provare a fare delle cose, che prima non avevi immaginato di riuscire a fare. Potresti trovare un piano B della tua vita, una passione o un hobby.

 

7. FARE IL PONTE:

Andare due giorni fuori città, come se Carnevale fosse una festa sacra, anche per te che non sei veneto.

8. WORK HARD:

Potresti cominciare a dedicare ogni giorno alla forma fisica andando in palestra, come se fossi un iscritto/a a Scienze Motorie e ti stessi preparando per un esame, quando in realtà a breve ti scadrà l’abbonamento e non sai se potrai nuovamente rinnovarlo.

fitness  Mi faceva tanto ridere questa foto, non ho fatto strane ricerche, ma mi è comparsa questa tra tutte e non potevo non metterla…

 

 

9. PROBLEMI CHE SE NE VANNO, PROBLEMI CHE VENGONO:

Diventare così tirchi da potersi iscrivere a “Malati del Risparmio” su Real Time. Io personalmente non sono ancora arrivata a dosare carta igienica e dentifricio perchè quelle cose me le compra ancora mamma.

malati del risparmio

Alla prossima settimana!

Mi raccomando di seguire la pagina facebook e la pagina Instagram di “Le 9 di Novella”

Grazie,

Novella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *